Bazzaz in pista

Nel 2008, per la squadra Jordan Suzuki di Geoff May (99) con la Suzuki GSX-R1000 è stata utilizzata la Z-Fi di Bazzaz Performance, con il controllo di trazione e la Z-Fi centralina del controllo carburante in entrambe le classi Superstock e Superbike.

E’ essenziale dare al pilota Geoff May la giusta importanza di cui ha bisogno, infatti sfruttare al 100% l’incredibile potenza della Suzuki GSX-R1000, non è cosa da tutti.Geoff_Cesmat1

Utilizzando la centralina Bazzaz Performance Z-Fi per controllo benzina, il nostro equipaggio ha la capacità, di  giorno in giorno, di mappare la Suzuki Jordan di May per renderla vicina alle esigenze del pilota ed alle caratteristiche di ogni circuito. L’unità di controllo benzina unita allo Z-afm è come avere un banco prova in pista. Infatti permette una perfetta mappatura ogni volta.

Il sistema di controllo di trazione Bazzaz fornisce la capacità di adeguarsi alle mutevoli condizioni del tracciato durante la guida. Il livello di messa a punto di fabbrica è sviluppato su un valore medio dettato sulle capacità di tutti i piloti, ma è logico che tale valore puo’ essere variato a piacimento a secondo delle esigenze. Le prove, le qualifiche e i risultati in gara di Geoff May parlano da soli! “

 

“Il Bazzaz Z-Fi è un enorme passo avanti nella tecnologia della gestione del motore delle motociclette ad un prezzo che tutti i nostri clienti possono permettersi. Al KWS Motorsport si costruiscono motori per alcune delle migliori moto da corsa e per piloti di tutti gli Stati Uniti D’America e la Bazzaz Z-Fi ci dà il controllo necessario per la messa a punto di questi mostri ad alte prestazioni.
L’interfaccia software è di facile utilizzo e permette di mettere a punto questi motori in modo rapido e preciso. Funzioni opzionali come il cambio rapido, la mappatura aria/benzina, ed il controllo di trazione , sono un must ed aggiungono una nuova dimensione agli strumenti elettronici che si possono utilizzare per sfruttare il vero potenziale di ogni moto.

La squadra Millennium / KWS Suzuki è famosa in AMA Superbike e Superstock . La squadra corse MIllenium Kws è in grado di utilizzare qualsiasi unità di controllo in AMA Superbike ed si è appurato che la Bazzaz Z-Fi è la scelta migliore per il team , anche meglio di centraline stand-alone che costano venti volte di più. In breve, la Bazzaz Z-Fi è la migliore centralina elettronica per il controllo e la gestione della mappatura sul mercato.”

I commenti sono chiusi