Z-Fi QS Gestione Benzina e Cambio elettronico

La Z-Fi QS (Quick Shift) integra tutte le stesse caratteristiche del controllo Z-Fi, a cui rimandiamo la lettura alla pagina specifica) con una versione aggiornata del famoso Bazzaz Performance QS4-USB Quick Shift tutti in una sola unità, che consente di avere piena potenza ma con il cambio elettronico rapido clutchless-up, più veloce e sensibile per avere  tempi di giro sempre migliori .

Bazzaz ha sviluppato un nuovo sensore cambio elettronico che ad ogni minimo spostamento ha una migliore affidabilità, ed ora include anche un kit di adattatori aste specifici per tutte le applicazioni, per una facilità di installazione unica. Il sensore cambio elettronico ormai rinomato e riconosciuto da tantissimi team e gli appassionati come il più preciso ed affidabile,  ha un carico ottimale per una velocità di cambiata estremamente rapida e precisa in tutte le marce .

L’unita Z-Fi QS impiega una tecnologia molto avanzata e perfetta per le gare ma anche per i grandi appassionati che aspirano alle massime prestazioni sempre. La centralina Bazzaz ZFI QS è regolabile per consentire la massima personalizzazione della cambiata con la novità che i tempi di taglio sono personalizzabili in tutte le marce . Altra importante peculiarità è che la centralina riconoscendo la marcia inserita effettua il taglio di corrente dalla 1^ alla 5^ marcia , e non effettua fastidiosi tagli di corrente anche in 6^ marcia causando perdite di tempo , cali di giro motore , e preservando il motore da eventuali rotture .

Il cablaggio del cambio è innovativo e sofisticato ed agisce su tutte e 4 le bobine. Il cablaggio è specifico per ogni moto e tutto con montaggio Plug & Play per avere il massimo dell’efficienza per la propria moto.

Il kit è completo di tutto il necessario e viene fornito completo di centralina , cablaggio , sensore cambio a trazione o a compressione (a richiesta) e kit aste. 

Descrizione caratteristiche generali :

  • Le stesse funzioni gestione benzina della Z-Fi
  • Permette il cambio marcia in piena potenza per migliorare i tempi sul giro
  • Tempo di cambiata ottimizzabile in ogni singola marcia
  • Corredata di sensori specifici e kit aste per ogni specifica installazione

 

Attenzione :

OGNI TIPO DI PEDANA UTILIZZA LEVERAGGI DEL CAMBIO DIVERSI ; PER CUI ALL’ORDINE E’ IMPORTANTE COMUNICARE SE IL SENSORE SERVE IN COMPRESSIONE O ESTENSIONE , SPECIFICANDO SE L’ASTA CAMBIO TIRA O SPINGE , INSERENDO IL RAPPORTO DALLA SECONDA MARCIA IN POI.

 

I commenti sono chiusi